“Perchè no?” Riparte il percorso di preparazione ai viaggi missionari per i giovani

Nei prossimi mesi ripartirà il percorso di preparazione per i giovani dai 18 anni che vogliano fare un’esperienza missionaria. L’anno scorso 9 ragazzi che hanno partecipato questo cammino hanno potuto fare un viaggio missionario presso missioni in Latinoamerica e Africa, alcuni hanno anche visitato la missione albese di Marsabit.

Il percorso, chiamato “Perchè no?!”, prevede circa 6 incontri nell’anno e coinvolgerà giovani di varie diocesi del sud Piemonte (Saluzzo, Fossano, Cuneo,…) e gli incontri non avranno un unica seda ma saranno itineranti, nelle diverse diocesi. Gli animatori proporranno un percorso di formazione alla partenza verso America Latina e Africa.

Per ricevere maggiori informazioni contattare:

Patrizia Manzone, Alba: patriziamanz@gmail.com  – 3669074762 oppure gli indirizzi e numeri in locandina

Per approfondire:

Leggi il racconto del viaggio missionario a Marsabit dei giovani di “Perchè no”

Marsabit 2023: diario missionario

*….Non solo “Perchè no?”: la missione è per tutti Adulti e famiglie che desiderassero organizzare un viaggio missionario o una visita presso la missione di Marsabit possono rivolgersi a don Gino presso l’ufficio missionario o a Patrizia Manzone per dettagli e informazioni.